Jo Ghost Style

Ispirazioni, racconti e consigli per scoprire un universo di artigianalità e tradizione. Scopri Jo Ghost Style.

jo ghost scarpe uomo e donna
indietro

Scarpe uomo e donna Jo Ghost, stile italiano

Jo Ghost Style

Scegliere la giusta scarpa significa vivere un’esperienza intimistica, esprimere un lato di sé molto spesso celato, rivelare una parte della propria personalità. Ma significa anche dare spazio alle emozioni e lasciare che le scarpe stesse raccontino il nostro stato d’animo, il mood, di quel preciso istante. Siamo sempre alla ricerca di qualcosa che ci sappia stupire, ci faccia innamorare. Scegliere la giusta scarpa significa dunque osservare con occhio attento ogni minimo dettaglio, dall’alta qualità dei pellami alla minuziosa cura artigianale, e lasciare che ogni dettaglio parli di noi.

Le collezioni Jo Ghost Uomo e Donna sono totalmente Made in Italy e si distinguono per l’alta qualità dei materiali scelti e la scrupolosa attenzione impiegata durante i diversi passaggi della filiera produttiva. L’esperienza dei maestri artigiani e la cura verso ogni minimo dettaglio sono i plus di questi prodotti, riconoscibili in ciascun modello.

jo ghost scarpe uomo e donna

Jo Ghost Style

Il brand Jo Ghost nasce a Montegranaro nel 1972 su iniziativa di Mario Finocchi, che attualmente conduce l’azienda insieme ai figli Paola e Mauro. Sulla base dell’esperienza pluriennale acquisita da Mario, che già ventunenne lavorava col padre nella fabbrica di famiglia per poi proseguire la sua attività lavorativa in un’altra grande azienda di Montegranaro, decise di aprire una propria attività partendo da una piccolissima struttura nel centro storico della città.

Forte

Audace

Sicuro

condividi