Jo Ghost Style

Ispirazioni, racconti e consigli per scoprire un universo di artigianalità e tradizione. Scopri Jo Ghost Style.

Harley-Davidson stivali Jo Ghost
indietro

Amante delle Harley-Davidson? Questo scatto ti piacerà!

Stivali in motocicletta: un trend o una scelta? 

Gli stivali sono un must-have per gli amanti della motocicletta, vuoi per una questione di sicurezza (se rinforzati o alti alla caviglia), vuoi per una questione di stile; non a caso uno specifico modello di stivali è conosciuto proprio come “biker”. In questo contesto, il  comfort diventa un fattore molto importante per la scelta dello stivale ideale, per diversi motivi. 

Alcuni viaggiatori in motocicletta, per esempio, si preoccupano esclusivamente del comfort per sentirsi comodi tutto il giorno, dando maggiore peso a una camminata con gli stivali piuttosto che alla guida: in questo caso è possibile optare per uno stivale più leggero, seppur con minore protezione. Se si preferisce invece una guida più “spericolata”, allora si dovrà scegliere una calzatura più stabile e sicura. 

 
Il motociclismo può essere uno stile di vita divertente ed economico. 
Se stai per intraprendere un viaggio, leggi prima qui. 

 

Considera attentamente le tue calzature 

Gli stivali Jo Ghost sono i modelli ideali per gli amanti delle Harley-Davidson, perché riflettono a pieno lo stile americano, seppur siano prodotti rigorosamente Made in Italy.  La mission del brand Harley-Davidson è quella di costruire la propria leggenda ed essere leader nel settore motociclistico, portando innovazione, evoluzione e regalando emozione, promuovendo un concetto di “libertà” per l’anima. Proprio come il brand Jo Ghost, che da sempre invita i suoi “addicted” a scegliere il proprio stile in totale libertà: senza vincoli, fuori dalle regole o dagli schemi imposti dalle mode del momento.  

Curioso/a di saperne di più? Dai un’occhiata a questi modelli:

Harley-Davidson Stivali Jo Ghost

Forte

Audace

Sicuro

condividi