Jo Ghost Style

Ispirazioni, racconti e consigli per scoprire un universo di artigianalità e tradizione. Scopri Jo Ghost Style.

jo ghost stivali uomo pelle
indietro

Gli stivali uomo pelle diventano i veri must-have della stagione SS20

Uno stivaletto uomo per ogni occasione

La primavera si rivela sempre una stagione simile a una “montagna russa” per quanto riguarda la moda. il clima, inaffidabile, non permette di decidere a inizio stagione il proprio outfit. Ecco perché bisogna sempre essere preparati, rifornendo il proprio guardaroba con accessori versatili, che possono essere indossati tutto l’anno. Abbiamo raccolto qui alcuni esempi di stivale uomo (dallo stivale western uomo allo stivaletto uomo nero) che possono diventare i tuoi “best-friend” per l’imminente stagione primavera-estate 2020! Pronto per scoprire di cosa si tratta? Guardiamoli insieme… 

Non è mai troppo presto per iniziare a pianificare il proprio stile per un clima primaverile. Estate e inverno diventano un’unica stagione se parliamo di stivali uomo pelle. Che si tratti di un look formale o informale, lo stivale western uomo dimostra versatilità ed eleganza. Inoltre, indossare una scarpa che sia non solo alla moda bensì anche funzionale ti potrà aiutare a rendere ogni giorno più trendy. 

NEL TEMPO LIBERO

Solo perché la primavera non è ancora ufficialmente iniziata, non significa che non sia possibile sfoggiare nel tempo libero uno stivale uomo duttile. Fra le migliori scarpe per i prossimi mesi primaverili, non possono mancare gli stivali western uomo in pelle di pitone. Leggerezza e flessibilità permettono a questo stivale di essere eletto must-have di stagione. 

IN UFFICIO

Se si parla di look da ufficio, anche uno stivaletto uomo in pelle di bufalo può essere considerato un accessorio indispensabile. Caratterizzato da un pellame di elevato spessore e solidità, ma allo stesso tempo di grande qualità, uno stivale pelle nero può funzionare davvero bene se abbinato ad un abbigliamento casual o a un cappotto informale. Trattandosi di uno stivale dal design essenziale, senza ricami o decorazioni, può essere abbinato anche a un abito classico, purché non sia troppo formale. Il modello ideale per gli uomini che amano le linee pulite, classiche ed eleganti e desiderano un outfit fuori dalle righe.  

Forte

Audace

Sicuro

condividi