Jo Ghost Style

Ispirazioni, racconti e consigli per scoprire un universo di artigianalità e tradizione. Scopri Jo Ghost Style.

jo ghost moda collezione Scarpe in Pelle primavera estate 2019
indietro

Collezione Scarpe in Pelle Primavera Estate 2019

I modelli di scarpe in pelle che un uomo dovrebbe avere quest'estate

Stivaletti, stringate, mocassini e slip-on

Quali sono i modelli di scarpe che un uomo deve avere nel proprio guardaroba, per affrontare l’imminente stagione calda? Stivaletti, stringate, mocassini, slip-on: saranno ancora loro le calzature maschili protagoniste? Di sicuro scarpe slip-on e stringate saranno modelli must-have incontrastati, con i loro pellami ricercati, il design minimal e lavorazioni originali, che daranno un tocco di preziosità all’outfit maschile. Il risultato è una proposta di scarpe in pelle a tratti urban, a tratti classy, caratterizzate da una varietà di stili, per tutte le esigenze.

La slip-on Oliver (Art. 947), per esempio, è realizzata in pelle di vitellino vegetale e si presenta come ottima alternativa per l’uomo che intende tralasciare la classica stringata per un accessorio più deciso e unico. Un prodotto caratterizzato da qualità e stile, che arricchisce tutti gli outfit, dal look formale al daily wear più casual. Le scarpe slip-on si sono evolute da emblema del casual (quali erano) in sofisticate scarpe da giorno. Sono pratiche, comode – nonostante il loro spirito “hipster” – e possono essere indossate facilmente. 

Click Here
Click Here

Realizzata in pelle caprina, anche la scarpa stringata (Art. 1622) con trama intrecciata è il modello perfetto per gli amanti delle scarpe versatili. La scelta migliore per l’uomo che ricerca uno stile deciso, ricercato, particolare. La lucentezza e la curiosa tinta sfumata, risultato dei chiaroscuri che caratterizzano l’intero modello, rendono questa stringata un prodotto facilmente indossabile, in ogni contesto. Un accessorio decisamente glamour, al passo con gli ultimi trend.

Forte

Audace

Sicuro

condividi