Le lavorazioni e le fasi di produzione delle collezioni Jo Ghost

calzature jo ghost lavorazione realizzazione produzione
indietro

 

Le lavorazioni e le fasi di realizzazione delle collezioni Jo Ghost

La conciatura al vegetale, la tamponatura a mano del colore e alcune tecniche di lavaggio delle calzature sono solo alcuni dei metodi utilizzati durante la produzione delle collezioni di scarpe e stivali Jo Ghost, che arricchiscono ogni singolo prodotto e lo rendono un pezzo unico, quasi da collezione.

L’uomo Jo Ghost è colui che osa sfidare le convenzioni e mostrare il suo lato forte, determinato, eccentrico ed eclettico, scegliendo una collezione che sa interpretare un desiderio di originalità e unicità. La donna Jo Ghost si riconosce in uno spirito audace, libero da convenzioni. È desiderosa di uscire dalla routine quotidiana e riemergere in un universo di novità, un mondo in continua evoluzione.

Le collezioni Jo Ghost Uomo e Donna sono totalmente Made in Italy e si distinguono per l’alta qualità dei materiali scelti e la scrupolosa attenzione impiegata durante i diversi passaggi della filiera produttiva. L’esperienza dei maestri artigiani e la cura verso ogni minimo dettaglio sono i plus di questi prodotti, riconoscibili in ciascun modello.

Jo Ghost è un brand di proprietà del calzaturificio Princes, nato nel 1965 a Montegranaro, un piccolo borgo medievale nella provincia di Fermo (Italia).

Forte

Audace

Sicuro

condividi